Chi Siamo

Associazione Military Christian Fellowship Italia

Attualmente è in corso l’iter per l’acquisizione del parere preventivo da parte del Ministro della Difesa, la pratica in trattazione presso lo Stato Maggiore della Marina, chiediamo di pregare affinché tutto proceda con celerità ed otteniamo il parere per poter registrare l’Associazione.

La MCF Italia non è una chiesa o una nuova denominazione, ma una Associazione, non a scopo di lucro a carattere religioso, formata da credenti che hanno passione per le anime che periscono. La finalità di questa associazione è quella di promuovere la fede cristiana nell’ambito delle Forze Armate, Forze di Polizia e Forze di Sicurezza, per condurre le persone alla salvezza mediante Cristo Gesù.

Lo scopo della MCF Italia é quello di portate la buona notizia dell’evangelo per la salvezza delle persone, mediante Cristo Gesù e fornire assistenza Spirituale nell’ambito delle Forze Armate, Forze di Polizia e Forze di Sicurezza in generale.

La MCF Italia è costituita da un gruppo di credenti, militari e civili, appartenenti alle Forze ArmateForze di Polizia,Forze di SicurezzaVigili del FuocoGuardia ForestaleGuardia di Finanza ed altre Forze Paramilitari, in buona comunione con le proprie chiese, devoti a Gesù Cristo, che lo riconoscono e lo hanno accettato come personale salvatore.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla MCF Italia puoi leggere la nostra Costituzione.

Speriamo di avere presto tue notizie. 
Chiediamo di supportarci con le tue preghiere.

Si informa che il Marchio è stato depositato in data 24/09/2012 presso la Camera di Commercio di Taranto ed in data 13/07/2013 ottenuto l’attestato di registrazione dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Seguici anche su Facebook
Dio ti benedica!

Clicca qui per conoscere di più sulla storia della MCF Italia.

La Nostra Storia

Ti chiediamo di non esitare a contattarci.

Se hai qualsiasi informazione, domanda o contributo in linea con la nostra missione, ti pregiamo di inviarci una e-mail. Il tuo contributo sicuramente aiuterà altri che lavorano nel campo militare e delle forze di polizia.

Se vuoi iscriverti ed unirti a noi in questo ministerio puoi andare alla pagina iscrizioni. L’iscrizione all’associazione è aperta sia al personale in servizio che al personale in congedo con i relativi coniugi.

Inoltre il sito web riporta dei link ad altri ministeri militari cristiani ed indirizzi di chiese ed organizzazioni che collaborano con noi. 

Condividi