COMUNICATO STAMPA 05/23
“Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura. Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato…” (Marco 16:15-16)
Carissimi nel Signore,
Ringraziamo il Signore per l’onore che ci è stato concesso, di poter amministrare i primi battesimi in acqua di due fratelli che si sono convertiti al vangelo mediante il lavoro svolto nell’ambito del ministero della cappellania del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana dal Sottotenente Commissario Rev. Di Filippantonio Salvatore, che in questi ultimi due anni, insieme al Sottotenente Commissario Rev. Cataldi Roberto, hanno incentivato e portato avanti il ministero di Assistenza Spirituale (cappellani f.f.), in sinergia con l ́agenzia missionaria “Unione Missioni Estere” di cui sono parte integrante quali missionari per l ́Italia per gli affari militari con funzioni Pastorali, e la nostra MCF Italia.
E’ stata una gioia poter adempiere al mandato datoci, affermando che Cristo Gesù ancora oggi cambia trasforma vite, rigenera e guarisce, tale evento è stato celebrato presso la chiesa Evangelica Apostolica in Misilmeri (PA).
I disegni di Dio sono meravigliosi e si compiono secondo i suoi piani meravigliosi, sta a noi porci all’interno dei suoi disegni con fede, dicendo: “Eccomi Signore manda me” (Isaia 6:8).
Con affetto fraterno abbraccio a tutti voi.
Salvatore Di Filippantonio
Dir. Dip. Pubb. Relazioni Nazionali