Iscrizioni

Benvenuto nella pagina per l’iscrizione alla Military Christian Fellowship Italia. In questa pagina potrai effettuare l’iscrizione.

Il modulo compilato sarà inviato all’associazione e sarà trattato per estrapolare i dati relativi all’iscrizione.

MODULO DI ISCRIZIONE da scaricare.

Prega per questo ministero affinché Dio possa farlo crescere.

L’adesione alla MCF Italia può avvenire come Membro OrdinarioMembro Associato, e Membro Sostenitore:

Modulo di Iscrizioni

      

      

      

        

      

      


    Per effettuare un controllo delle iscrizioni chiediamo la cortesia di inviarci un messaggio attraverso il nostro modulo di contatto.

    Se entro 48 ore non riceverete una mail con soggetto “conferma della iscrizione nome cognome” chiediamo di contattarci.

    Ti ringraziamo per la pazienza dimostrata. Dio ti benedica!


    L’adesione alla MCF Italia può avvenire come Membro Ordinario, Membro Associato, e Membro Sostenitore, come le modalità di seguito riportate:

    Continua a compilare il modulo

    1 – I Membri Ordinari della MCF Italia sono gli appartenenti a tutte le Forze Armate, Forze di Polizia, Vigili del Fuoco e Forze di Sicurezza, Guardia Forestale, Guardia di Finanza ed altre Forze Paramilitari Italiane o equivalente personale straniero, che presta servizio sul territorio nazionale, che ne fa richiesta, questi includono:

    a. Personale in servizio;
    b. Riservisti;
    c. Personale in concedo;
    d. Personale Civile dipendente del Ministero della Difesa, Forze di Polizia, Forze di Sicurezza in servizio e in quiescenza;
    e. Membri, di Forze Armate e di Polizia stranieri;
    f. I rispettivi coniugi di tutte le sopracitate categorie.

    2 – I Membri Associati della MCF Italia, sono tutti coloro che pur condividendo gli interessi e gli obbiettivi della MCF Italia, non hanno i requisiti per essere associati come Membri Ordinari, o pur avendo i requisiti decidono di aderire come Membri Associati, essi sostengono l’opera con la preghiera ed altre attività di supporto. Ai Membri Associati saranno concessi tutti i privilegi e diritti di appartenenza dei Membri Ordinari della MCF Italia, tranne il diritto di voto sugli emendamenti della Costituzione e dello Statuto e per la nomina ad alcune cariche direttive come specificato nello Statuto. 

    3 – I Membri Sostenitori della MCF Italia, sono qui membri che pur condividendo le finalità della MCF non desiderano prendere parte attiva nell’Associazione, ma collaborano con un supporto spirituale, finanziario, logistico o di altro genere.

    Condividi